Accedi    |    Registrati
Affetto
Nik Fabri (Anonimo) (lunedì 13 dicembre 2010) Categoria: Affetto
Mali di stagione
Carissima Fiorella, carissime amiche.
Effettivamente Fabrizio mi ha contagiato. Raffredore, tosse e costipazione hanno segnato questo sabato e domenica con note puramente... domestiche. Tra uno starnuto e l'altro me ne sono stato a casa alzandomi dal letto solo peer cucinare nonostante la presenza della madre di mio figlio che non perde occasione di far ritorno qui non appena possibile. Fabri è quasi guarito, mentre io ancora non sto bene ma domani, comunque vado a scuola. Desidero salutare Fiorella con tanto affetto e con tanti fraterni baci mentre ad Assunta, per i suoi 3000 scritti, gli auguri di una sua presenza continua ad assidua proprio come adesso. Attenzione al virus... del raffreddore; non passa tanto facilmente ed è tanto, tanto scocciante. Ho consumato decine di pacchetti di fazolettini ma per fortuna, sono in via di guarigione. Un abbraccio affettuoso a tutte voi. Vado a preparare la cena.
Segnala abuso


633b6efbb879f5277118a34443c946b4
Assunta (martedì 14 dicembre 2010)
13:57 del 14-12-2010
Buongiorno Nik. Era scontato che saresti stato contagiato e mi dispiace, anche perchè l'influenza è una brutta bestia, subdola e pericolosa, che se non curata bene, porta ad altri inconvenienti, antipatici e pericolosi. Non so se ti convenga tornare a scuola, però tu sei abbastanza grande e sai come comportarti, fai comunque attenzione e curati al meglio.
Grazie per invogliarmi a rimanere ancora su esternando, in effetti senza volerlo mi sono affezionata a tutti voi e allontanarmi, mi dispiacerebbe, quindi finchè la serenità mi sostiene, avrò l'onore di stare con voi.
Con l'augurio di star bene e tornare in salute ti abbraccio con affetto Assunta
mafalda (martedì 14 dicembre 2010)
Auguri Nik per una pronta guarigione . Spero che non si tratti di influenza , ma di un antipatico raffreddore dovuto agli sbalzi di temperatura . Anche se sarebbe opportuno fare uso di spremute di arance che forniscono la vitamina C , ricordati di non abusare con gli agrumi per non irritare la tua ernia iatale . Comunque la miglior cura dovrebbe essere il calduccio del letto (Brunetta permettendo ) . Teniamoci forte , mancano pochi giorni alle feste e per allora dobbiamo essere tutti pimpanti . Auguri
dora (martedì 14 dicembre 2010)
Riguardati, amico caro, anche per evitare di dover dipendere dal fantasma che si aggira per la tua casa; non si sa mai cosa potresti fare in preda ai fumi di una febbre altissima. Ti vogliamo come sempre lucido e saggio, ma "indipendente". Ciao, dacci notizie appena potrai.
nik fabri (Anonimo) (martedì 14 dicembre 2010)
Simpatica la dicitura "...lucido e saggio, ma indipendente". In effetti, sono e resto autonomo in casa ed anche indipendente; ma, piu' che indipendente, diciamo che resto lontano e freddo da un...ri - coinvolgimento sentimentale che è stato cio' che è stato. Ora sembro essere come "monatto" e, il constatarlo, vi assicuro, non mi dispiace affatto. Non so se, a questo punto, sono lucido e saggio; so di certo delle delusioni ricevute come so che lei è e sara,' la madre di mio figlio per cui sopporto ogni cosa unicamente per il suo bene e per la sua tranquillita'. Troppi ragazzi ho visto e vedo, tutt'ora, essere angustiati e tristi per problemi familiari sorti da dissapori e da contrasti dei genitori , alcuni dai comportamenti deviati, alcuni in anoressia. No, meglio sopportare le mie extrasistoli che vanno e vengono; altri problemi di cuore non ne voglio piu!!! Affettuosamente.
Assunta (mercoledì 15 dicembre 2010)
0:14 del 15-12-2010
Mio caro Nik! le extrasistole, vanno e vengono, ma con gli affari di cuore non hanno nulla a che vedere, sono solo disturbi e basta.
Prendi esempio dal mare, che infrangendosi sugli scogli, trova sempre la forza di riprovarci. Dai retta a me amico mio, la vita è una, non negarti la gioia di essere amato e di amare a tua volta, come si dice ogni occasione lasciata è persa per sempre. Goditi il tuo diritto ad avere un pezzo di cielo azzurro tutto per te.
Mamma mia Nik, hai visto come sono romantica? Sarà la stanchezza che mi fa diventare poetica, però è la verità. Buonanotte amico mio e dormi bene.
dora (mercoledì 15 dicembre 2010)
Come Assunta, penso che la porta ai sentimenti non vada mai chiusa. Esistono persone veramente speciali, che non conoscerai mai, se continui per questa strada. Sei pigro, amico caro e stai "rannicchiandoti" nel tuo mondo intimista, che spreco!!! Si tratta solo di fare un primo passo, LANCIATI!!!!!! Con affetto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0